Mission

Sostenibilità. Energia. Futuro. In save NRG crediamo nell’interdipendenza circolare di questi tre elementi: è la loro relazione positiva e sinergica che determina lo sviluppo virtuoso della società in cui viviamo. In questo nostro “circular loop”, la tutela dell’ambiente è centrale: solo così possiamo garantire l’energia per il futuro. Per questo, abbiamo adottato un modello di business incentrato sulla sostenibilità, la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di CO2 così da creare e restituire valore ai nostri clienti e alle comunità in cui operiamo, con un occhio di riguardo alle condizioni di vulnerabilità.


Energia
e sostenibilità

save NRG, col suo team di professionisti del settore energetico e ambientale, aiuta le aziende ad aumentare il proprio fattore di competitività grazie ad interventi che seguono i principi dello sviluppo sostenibile. In linea con lo studio “Growth within: a circular economy vision for a competitive Europe” secondo cui il riutilizzo delle risorse genererà, per le economie europee, un risparmio di 1.800 miliardi di euro l’anno pari ad una crescita del Pil fino a 7 punti percentuali, forniamo, ai nostri clienti, una serie di soluzioni e di sistemi innovativi che danno la possibilità di:


controllo_consumi


Ridurre gli sprechi in campo energetico anche valorizzando ciò che si considera "scarto"

gestione_risorse


Usufruire di soluzioni tecnico-economiche vantaggiose

produttività


Guardare al domani con gli occhi di chi ha reso possibile quel cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno


Action

Scegliere. Scegliere chi essere, quale eredità lasciare oggi per il futuro. E agire per essere futuro, rivoluzione, per rendere possibile quella trasformazione che è un dovere verso noi stessi e le future generazioni. Scegliere. E noi di save NRG scegliamo e agiamo. Agiamo come rivoluzionari che vedono l’energia come l’eterna fonte di vita e ricchezza da preservare e riutilizzare secondo le pratiche virtuose dell’economia circolare e dell’efficienza energetica. E agendo, troviamo le giuste risposte per tutte quelle aziende che scelgono di essere parte attiva di questa grande trasformazione perché sono consapevoli che un’economia sostenibile è un’economia più forte e competitiva.
Ed è a loro che proponiamo le nostre soluzioni per l’efficienza energetica


controllo_consumi


Agisci

gestione_risorse


Scegli

produttività


Risparmia


Vuoi saperne di più?

“La nostra è una chiamata all’azione dell’imprenditoria italiana, sostenibilità e innovazione sono i pilastri dello sviluppo economico del Paese.”

(Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Il Sole 24 Ore, 24/01/2018)


mappasaveNRG Milano Scorzè Sofia Bangkok





save NRG S.r.l
P.IVA 09279330964 - REA MI-2080427
Capitale Sociale € 250.000 i.v.