AGENDA ONU 2030

AGENDA ONU 2030

Un programma d'azione per le persone,
il Pianeta e la prosperità

La necessità di rispondere all’impellente bisogno di riformare il sistema così da rendere centrale e determinante il concetto di sostenibilità nella sua accezione più ampia, ha spinto l’ONU a redigere l’Agenda 2030

Il programma d’azione descritto nel documento mette al centro le persone e la tutela dell’ambiente, delineando un percorso di prosperità globale concretamente raggiungibile.

Sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri e inserito nelle agende nazionali, persegue, attraverso i 17 Sustainable Development Goals, gli obiettivi di sviluppo sostenibile necessari per garantire il presente del futuro.

SDGs Agenda ONU 2030

I NOSTRI SDGS

Agenda ONU 2030

L'energia è una risorsa centrale per progresso ed economia. Garantire a tutti l'accesso a servizi energetici efficienti e sostenibili è il primo passo verso un Mondo più giusto e resiliente.

Agenda ONU 2030

Da città a comunità sostenibili. Abbiamo bisogno di trasformare lo spazio in cui viviamo in un luogo di condivisione e di opportunità così da garantire uno sviluppo equo ed inclusivo.

Agenda ONU 2030

L'acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, il clima sono tutti direttamente influenzati dalla salute dei nostri oceani e mari. Proteggerli significa proteggere la nostra vita.

Agenda ONU 2030

Innovazione e sviluppo sostenibile: un binomio perfetto che determina meccanismi di crescita economica virtuosi e produttivi.

Agenda ONU 2030

I cambiamenti climatici sono un rischio per le economie e le società di tutto il Mondo. Dobbiamo agire per tutelare il benessere del Pianeta: questa è la grande sfida del nostro tempo.

Agenda ONU 2030

L'ecosistema terrestre ha bisogno di protezione. Le nostre foreste sono essenziali per la mitigazlone dei cambiamenti climatici e la protezione della biodiversità.

Scopri di più

save NRG S.r.l. Società Benefit

Environment is our future

save NRG Società Benefit è una ESCo attiva nel campo dell’efficienza energetica e della sostenibilità. Associata ASviS e Kyoto Club, propone, ai suoi clienti, una serie di soluzioni tecnologiche per ridurre l’impatto ambientale.

Sede Legale

Galleria del Corso, 1
20122 – Milano (MI)
P. IVA 09279330964
REA MI-2080427
Cap. soc. € 250.000 i.v.

Importo delle sovvenzioni

Sede Operativa

Via del Passero, 3
20147 – Milano (MI)

Sede Nord-Est

Via Venezia, 31
30037 – Scorzé (VE)

BE save NRG ltd.

1124 Sofia, 7
Boycho Voyvoda str. fl.3 

save NRG Asia Co. ltd.

Suite 504 Tonson Building 50 Soi Tonson Ploenchit Road Bangkok